counter

Tennis: Corrado Barazzuti visiona i migliori giovani marchigiani

Corrado Barazzuti visita lo Zeta Club Fermo 1' di lettura 14/01/2010 - Importante visita nelle Marche di Corrado Barazzuti, ex Davis-man azzurro e capitano delle due massima squadre di Davis e Fed Cup italiane.

Barazzuti è stato allo Zeta Club Fermo dove ha potuto visionare i migliori giovani tennisti under 9-10-11 delle Marche, che hanno fatto parte della squadra regionale che ha vinto nel 2009 la Coppa Pia, piazzandosi al secondo posto in Italia nell’anno precedente. Una conferma della considerazione che il tennis giovanile marchigiano gode in campo nazionale e delle potenzialità del serbatoio tennistico della regione, che ha colto significativi successi nello corso anno che si appresta a ribadire in quella in corso.



Barazzutti ha potuto scambiare pareri con il presidente del Comitato Regionale Marche Emiliano Guzzo, con il responsabile del settore giovanile Giovanni Torresi e con alcuni maestri presenti all’incontro. Il tutto per mettere in piedi importanti sinergie e garantire continuità al progetto tecnico rivolto ai giovani che tanti frutti sta’ dando al tennis marchigiano e nazionale.


   

da Roberto Senigalliesi






Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2010 alle 19:22 sul giornale del 15 gennaio 2010 - 1063 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, tennis, Roberto Senigalliesi, corrado barazzuti





logoEV
logoEV