counter

Montelabbate: brucia l\'auto della sua ex e tenta di irrompere in casa armato

Polizia 1' di lettura 12/01/2010 - Questa mattina un uomo di trentanove anni ha incendiato l\'auto della sua ex fidanzata per poi tentare di irrompere, armato di ascia, nell\' abitazione di lei. E\' ora ricercato da polizia e carabinieri.

L\'aggressione si è consumata in due fasi distinte: intorno alle 5 di questa mattina l\'uomo ha bruciato, distruggendola, la Fiat Panda della sua ex parcheggiata a Osteria Nuova, nel comune di Montelabbate. Poco dopo le 9 si è presentato davanti casa della donna armato di un\'ascia e ha tentato di sfondare la porta.


All\'interno dell\'abitazione oltre alla perseguitata c\'erano anche suo fratello e i loro genitori, che hanno subito richiesto l\'intervento delle forze armate. L\'aggressore, un uomo di trentanove anni di Casinina di Auditore domiciliato a Macerata Feltria, ha desistito ed è fuggito prima dell\'arrivo di polizia e carabinieri, facendo perdere le proprie tracce. E\' accusato dei reati di incendio doloso, violenza privata, danneggiamento, minacce e stalking.






Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2010 alle 19:04 sul giornale del 13 gennaio 2010 - 1184 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, auto bruciata, filippo paradisi





logoEV
logoEV