counter

Fano: rapinata la gioielleria P.O.M. di via Montevecchio

1' di lettura 12/01/2010 - Si sono introdotti con un semplice trucco i tre rapinatori che nel tardo pomeriggio di ieri hanno fatto razzia nella cassaforte della gioielleria \"Lucarelli e Ceccarelli\" di Via Montevecchio.

Sembrava un comune acquirente l\'uomo che ieri è entrato nella gioielleria di Via Montevecchio, nel pieno centro storico di Fano, chiedendo di vedere un paio di orecchini. Per pagare solo una banconota da 100,00 euro, un taglio per cui Maurizio Ceccarelli, il titolare della gioielleria, non aveva resto e il malvivente, ancora \'mascherato\' da acquirente, si è gentilmente offerto di uscire dal negozio per cercare di cambiare la banconota presso altri esercizi commerciali.


Vedendo l\'uomo tornare poco dopi minuti il gioielliere ha aperto senza riserve ma qui l\'amara sorpresa: il malvivente si è presentato accompagnato da due complici che hanno legato l\'uomo al piano sottostante del locale. Così facendo i rapinatori hanno potuto ripulire la cassaforte rimasta aperta e prelevare i gioielli dalla vetrina per poi fuggire a bordo dell\'auto guidata da un quarto complice che li attendeva fuori.



L\'auto, secondo le prime indiscrezioni una Fox di colore giallo, si è poi allontanata per via Montevecchio in direzione viale Gramsci, superando i cartelli di segnalazione lavori che in questo periodo bloccano la strada. Il titolare del negozio sta bene ed è riuscito a liberarsi da solo per chiamare le forze dell\'ordine. Sull\'entità del bottino non ci sono notizie certe, stanno indagando i Carabinieri di Fano.








Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2010 alle 19:14 sul giornale del 13 gennaio 2010 - 1064 letture

In questo articolo si parla di fano, carabinieri, rapina, Elena Serrano





logoEV
logoEV