counter

Regionali: La Destra candida l\'avvocato jesino Massimo Montaruli

massimo montaruli 1' di lettura 11/01/2010 - Alle prossime elezioni regionali del 28 marzo 2010 sarà presente nella provincia di Ancona anche “La Destra” con la candidatura, tra gli altri, dell’avv. Massimo Montaruli.

L’avvocato jesino milita ne “La Destra” già dalla sua formazione nell’anno 2007 non avendo mai aderito al PDL (seppur già consigliere comunale di A.N.). Attualmente l’Avv. Massimo Montaruli ricopre la carica di Assessore all’Urbanistica e all’edilizia privata del Comune di Belvedere Ostrense.


La candidatura è diretta, senza alcun compromesso, a dare concrete risposte alle crescenti esigenze sociali della Regione e si pone quale valido punto di riferimento di tutti quegli elettori scontenti della politica locale del centro destra. I temi infatti più a cuore sono la tutela in ogni forma dell’identità nazionale, le politiche giovanili, la lotta alla criminalità e la conservazione del territorio.


Chiunque interessato alle future iniziative in vista delle elezioni Regionali potrà prendere contatto direttamente con l’avv. Massimo Montaruli utilizzando l’indirizzo di posta elettronica “montaruli.ladestra@hotmail.it”.


   

da La Destra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2010 alle 19:48 sul giornale del 12 gennaio 2010 - 1265 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, la destra





logoEV
logoEV