counter

La Regione assume due informatici

computer 2' di lettura 11/01/2010 - La Regione ha indetto due concorsi pubblici per titoli ed esami per assunzioni a tempo indeterminato nella struttura amministrativa della Giunta regionale.

Si tratta di due posti, uno per assistente ai servizi informatici (Categoria C/1.2) e uno per funzionario dei sistemi informativi (categoria D/1.2). I bandi sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 1 del 07.01.2010 e sono consultabili anche nel sito www.regione.marche.it alla voce bandi e concorsi. Il termine iniziale per la presentazione delle domande di partecipazione decorre dall’08.01.2010, la scadenza è fissata al 06.02.2010.

I titoli di studio richiesti per la categoria C/1.2 sono:
Diploma di maturità di Perito Industriale Capotecnico Specializzazione Informatica (corso ordinamentale) o di Perito Industriale Capotecnico Specializzazione elettronica e telecomunicazioni (Liceo Tecnico) o di Ragioniere, perito commerciale e programmatore o Diploma di maturità accompagnato da uno dei seguenti attestati: Patente Europea o certificazione equipollente; attestati di qualifica o di specializzazione conseguiti nell’ambito di percorsi formativi che abbiano contemplato moduli didattici in materia di informatica pari ad almeno 300 ore (rilasciati ai sensi dell’art.14 della L. n. 845 del 21.12.1978); attestati di specializzazione tecnica superiore IFTS esclusivamente ricompresi nell’ambito del settore ICT (rilasciati ai sensi della L.n. 144 del 17.05.1999).

per la categoria D/1.2:
Laurea di Primo Livello appartenente alla classe 37 o Laurea appartenente alla classe L-41 o Laurea Specialistica appartenente alla classe 48/S o 90/s o 91/S o 92/S o Laurea Magistrale appartenente alla classe LM-16 o LM-82 o LM-83 ovvero Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Statistica o in Statistica e informatica per l’azienda o in Scienze statistiche demografiche e sociali o in Scienze statistiche ed attuariali o in Scienze statistiche ed economiche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2010 alle 16:13 sul giornale del 12 gennaio 2010 - 1187 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, computer





logoEV
logoEV