Ucchielli: il governo deve tutelare le esigenze del centro Italia

Palmiro Ucchielli 1' di lettura 09/01/2010 - Il segretario regionale Ucchielli rivolge un appello a tutti gli amministratori del Pd. 

Lunedì 11 gennaio la Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, sede della Provincia di Firenze, ospiterà un vertice tra Regioni, Province e Comuni del Centro Italia in cui saranno definiti azioni e obiettivi comuni da intraprendere in futuro. All’incontro parteciperà anche il segretario regionale del Pd Marche, Palmiro Ucchielli.

“Le regioni del centro Italia – afferma Ucchielli - rischiano sempre più di rimanere schiacciate da un Governo nazionale che si preoccupa di risolvere solamente le esigenze del nord e del sud dell’Italia. Rivolgo un appello a tutti gli amministratori del Partito Democratico per tutelare il cuore del territorio nazionale che ricopre il ruolo essenziale di cerniera che unisce l’intero Paese. E’ necessario che il Governo dia più attenzione a questa zona e ponga, al centro della sua agenda politica, il tema delle infrastrutture. In primis la realizzazione della Fano Grosseto, vera priorità nazionale”.

Il segretario Ucchielli conclude affermando che “il Centro Italia è un’area europea su cui il governo nazionale deve saper ottenere fondi per garantire opportunità di lavoro, in particolare per i giovani”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2010 alle 18:08 sul giornale del 11 gennaio 2010 - 2227 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pesaro, pd, ucchielli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/JnW





logoEV
logoEV