counter

Ancona: tenta di liberarsi della droga gettandola dal finestrino, denunciato

volante questura di ancona 1' di lettura 09/01/2010 - Gli agenti della Volante hanno fermato un\'auto con tre giovani. L\'auto alla vista delle forze dell\'ordine aveva tentato di invertire la marcia.

Gli agenti delle Volanti, dopo un inseguimento, hanno fermato venerdì verso le 18 in via Conca un\'auto che alla vista delle forze dell\'ordine aveva tentato di invertire la marcia per eludere il controllo.



Durante l\'inseguimento gli agenti avevano notato che uno dei tre occupanti aveva gettato dal finestrino un involucro. Una volta sequestrato, l\'involucro è risultato essere hashish, del peso di circa 3 grammi. I tre giovani, due albanesi ed un italiano tutti residenti in Umbria e di età compresa tra i 18 e 19 anni, sono stati sottoposti a perquisizione personale estesa anche all\'auto.



Il conducente è stato indagato in stato di libertà per guida sotto l\'effetto di sostanze stupefacenti, come da riscontri ottenuti dalle analisi mediche effettuate, con conseguente sequestro preventivo del mezzo e ritiro della patente di guida. Anche il giovane che aveva tentato di disfarsi della droga è stato segnalato come consumatore di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2010 alle 18:45 sul giornale del 11 gennaio 2010 - 1027 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, francesca morici, droga, ancona