counter

Fano: momenti di terrore nella Farmacia Negusanti

1' di lettura 06/01/2010 - Una rapina particolarmente violenta quella avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì ai danni della farmacia di via Negusanti. Colpita al volto l\'anziana titolare. 

Un uomo, si pensa ad un tossicodipendente in piena crisi di astinenza, si è introdotto in orario di chiusura nei locali della farmacia via Negusanti.


All\'interno l\'anziana titolare e la sua dipendente che hanno vissuto davvero attimi di paura: il malvivente, armato di taglierino si è diretto prima verso la donna che accennando una reazione è stata colpita con un pugno al volto poi verso la dipendente tirandola per i capelli e facendosi così condurre alla cassa dove ha prelevato il magro bottino di 150 euro.


Una violenza spiegabile proprio dalla crisi di astinenza dell\'uomo sulla cui identità stanno indagando gli uomini del Commissariato di Fano. Si tratta solo dell\'ultimo episodio violento ai danni della farmacia Negusanti già vittima di un furto nel giungo 2006 e un altro agli inizi del 2007 nel quale erano stati prelevati medicinali per il valore di 40,00 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2010 alle 16:30 sul giornale del 07 gennaio 2010 - 1139 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, Elena Serrano, farmacia Negusanti





logoEV
logoEV