counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Brandoni attacca la Giunta regionale sulla questione Hoffman

1' di lettura
1569

spot dustin hoffman

Sciocca, prepotente, inopportuna, in una parola berlusconiana l\'iniziativa della Giunta regionale di intervenire con un borbonico comunicato per frenare le critiche e le considerazioni non favorevoli di chi non condivide l\'iniziativa di promuovere le Marche con il testimonial Dustin Hoffman attraverso le cosiddette \"vie legali\".

Ancorchè non condivisibili, in qualche caso le opinioni le critiche e perchè no financo le invettive dei cittadini sono pur sempre un segno di partecipazione che la politica dovrebbe non solo accettare ma utilizzare per fare emergere la forza della verità.

Proprio per questo già domani presenterò un\'interrogazione urgente al Presidente Spacca perchèv in Consiglio questo problema possa essere discusso e ricondotto a un più giusto ambito di confronto, e se non volgari pubblicherò sulla mia pagina di Facebook le critiche in oggetto come testimonianza di voltairiana tolleranza. Sarà la ricerca di maggioranze di nuovo conio che suscita questi rigurgiti oscurantisti.


spot dustin hoffman

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2010 alle 23:46 sul giornale del 07 gennaio 2010 - 1569 letture