counter

Macerata: violento litigio, accoltella il fratello

ambulanza generico 1' di lettura 03/01/2010 -

Sabato pomeriggio a Collevario di Macerata, Mario Riccitelli dopo una violenta lite è stato accoltellato dal fratello.



Problemi economici, una vita difficile tra lavori saltuari e pochi soldi. Una lite, l\'ennesima tra due fratelli che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Mario Riccitelli, 35 anni è stato ferito con un coltello al volto ed all\'addome dal fratello Maurizio, 46 anni. Operato d\'urgenza all\'ospedale di Macerata, non è in pericolo di vita.


Il litigio è avvenuto in via Roma 345, nel condominio in cui i due vivono con l\'anziana madre. Sul posto la polizia che cercherà di capire i motivi che hanno portato a questa esplosione di violenza. Maurizio Riccitelli è stato trattenuto con l\'accusa di lesioni gravi. L\'uomo è piuttosto conosciuto, anche per essere stato un campione di atletica master, per ben 7 volte, nella specialità del salto triplo. La vittima dell\'aggressione Mario, è insegnante di musica. Sotto choc l\'anziana madre.


Nel giardino del condominio è stato trovato il coltello, utilizzato durante l\'aggressione. Opposta la versione di Maurizio, che sostiene di essersi difeso a seguito di un\'aggressione del fratello.






Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2010 alle 15:53 sul giornale del 04 gennaio 2010 - 1384 letture

In questo articolo si parla di cronaca, monia orazi, ambulanza





logoEV