Come si fa a raggiungere una mentalità vincente? Ogni venditore deve - dare il massimo basandosi sulle priorie potenzialita, - raggiungere obiettivi personali - migliorare le proprie competenze, - sostenere sfide quindi personali all’interno dell’azienda - raggiungere livelli di performance piu’ alte di oggi.
Una nutrita delegazione di una
cinquantina di partecipanti dell'Assemblea Permanente NoCentraliAPI,
ha manifestato venerdì mattina davanti alla sede dell'Ordine dei
Giornalisti delle Marche e la sede Rai. Il motivo? Rendere pubblica e
censurare l'iniziativa dell'Ordine "Buy Marche Card".
Recitare l’Infinito in cinese per vincere un soggiorno week end nelle Marche. E’ accaduto nello stand della Regione alla BIT dove un giovane conosceva benissimo la poesia nella sua lingua. Ma è anche il segno più tangibile dei tempi e di quanto questa poesia leopardiana sia patrimonio dell’umanità, oltre che insieme a Dustin Hoffman, ambasciatrice delle Marche nel mondo.
Numeri da grandi eventi oggi nello stand della Regione Marche alla BIT. E se la cifra della riuscita di un’iniziativa promozionale nella maggiore manifestazione fieristica internazionale di settore può essere la partecipazione di pubblico, di operatori e giornalisti, allora la presentazione di oggi dell’offerta turistica regionale ha marcato un vero primato: pubblico senza precedenti ed elevatissimo interesse manifestato dai visitatori e dagli operatori che ha riguardato ogni angolo del territorio.
Con la convention “Dalle Marche un’altra Italia” di scena sabato mattina a Loreto, ha preso il via la serie di eventi provinciali del Pd in vista delle elezioni regionali di marzo, eventi che chiamano a raccolta tutti i candidati democratici al Consiglio regionale e i dirigenti regionali del partito.
William Graziosi è stato invitato dal Maestro Claudio Abbado a far parte del comitato scientifico incaricato di studiare su come importare in Italia «el Sistema» venezuelano di José Antonio Abreu, il più completo, innovativo e soprattutto riuscito meccanismo di educazione musicale di massa del mondo.
“Quasi quasi c’è da pensare che le polemiche sullo spot promozionale con Dustin Hoffman siano state architettate dalla Regione Marche per far parlare di sé, perché è impensabile che si possa criticare un’operazione del genere, così innovativa, oltretutto costata pochissimo rispetto ad altre Regioni che ora stanno morendo di invidia!”.