Senigallia: incidente sull\'A14, muore un\'insegnante della scuola di musica Padovano

daniela grassi 1' di lettura 22/12/2009 - Daniela Grassi, insegnante di pianoforte della scuola di musica Padovano, ha perso la vita in un incidente lungo l\'A14.

Daniela Grassi, 41 anni, docente di pianoforte della scuola di musica \"B. Padovano\" di Senigallia, è deceduta in un incidente verificatosi nella serata di lunedì lungo l\'A14 all\'altezza di Imola.


La donna viaggiava sul sedile posteriore di una Fiat Multipla in compagnia di una coppia di amici fanesi. La conducente è rimasta lievemente ferita, il marito è stato ricoverato in gravi condizioni nell\'ospedale Bufalini di Cesena. A causare l\'incidente, che ha coinvolto tre auto e due camion, probabilmente il ghiaccio che ha reso scivoloso l\'asfalto. Daniela Grassi, diplomatasi al conservatorio Rossini di Pesaro, insegnava pianoforte anche al conservatorio \"G. B. Pergolesi di Fermo\".


I funerali molto probabilmente si svolgeranno in forma privata. La famiglia della giovane donna è molto conosciuta in città, il padre ha prestato servizio nell\'Arma e la madre era un\'insegnante.






Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2009 alle 18:38 sul giornale del 23 dicembre 2009 - 3046 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, senigallia, daniela grassi

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV