counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gagliole: corso di fotografia ambientale

1' di lettura
721

fotografia

Il Centro di Educazione Ambientale “Valle dei Grilli e dell’Elce” in collaborazione con la Fondazione Oppelide, visto il successo riscontrato nella giornata ecologica dedicata ai funghi, ha già organizzato una seconda ed interessante iniziativa.

Questa volta si tratta di un corso di fotografia, che si svolgerà giovedì 26 e venerdì 27 novembre prossimi, alle ore 20,30, presso la sede del Centro di Educazione Ambientale in Via Casetre n°19 e sarà tenuto da diversi esperti che parleranno di fotografia ambientale e naturalistica, introducendo anche al digitale e affrontando svariati temi: salvataggio e conservazione delle foto, supporti e macchine digitali, concetti di elaborazione fotografica digitale ed elementi di ritocco digitale.


Chiunque fosse interessato all\'iniziativa, il cui costo di partecipazione è di 10 euro, può contattare il Centro ai seguenti numeri telefonici: 333-3720483 e 329-3952069. \"In cantiere-afferma Paolo Paoletti, presidente della Fondazione Oppelide e promotore dei progetti- ci sono ulteriori appuntamenti culturali che offrono ampie opportunità di conoscenza e di soddisfazione di interessi non solo ambientali, ma anche artistici, con delle belle sorprese\".



fotografia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2009 alle 15:15 sul giornale del 26 novembre 2009 - 721 letture