counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ancona: Choco Marche, in regalo cioccolatini artigiani a chi farà acquisti

2' di lettura
854

cioccolata

L’acquisto è più dolce. Iniziativa dei commercianti di Ancona In 31 negozi: cioccolatini artigiani ai clienti e musica, in occasione di Choco Marche.

L’acquisto è più dolce. Per contribuire alla valorizzazione del centro e vivacizzare la città commercianti del centro danno vita ad una originale iniziativa: in regalo cioccolatini artigiani realizzati dai cioccolatieri di Choco Marche, a chi domenica 29 (dalle 17 alle 20) si recherà a fare acquisti nei negozi che aderiscono all’iniziativa: già trenta esercizi hanno dato la loro disponibilità. Ecco allora che accanto ad uno splendido abito i clienti potranno trovare le prelibatezze al cioccolato, o scegliere un gioiello, un pezzo di arredo, biancheria di pregio, degustando gratuitamente le leccornie messe a disposizione grazie all’iniziativa dei commercianti “ cioccolato e musica, passeggiando in centro”.



In occasione di Choco Marche, la rassegna che Confartigianato dedica al cioccolato, abbiamo voluto, sottolinea Giancarlo Gioacchini presidente dell’Associazione Ancona centro città, dare un apporto concreto con una iniziativa che siamo certi, riscuoterà un ottimo successo come già accaduto in occasione di “cantine aperte”. E’ necessario accogliere la gente e le organizzazioni di categoria, come sempre, non fanno mancare il loro apporto in un lavoro sinergico. L’iniziativa, ha poi ricevuto il sostegno anche di Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna. Lavorando in sinergia, rimarcano le associazioni, è possibile raggiungere ambiziosi risultati. L’auspicio è che l’iniziativa sia di ampio gradimento e dimostri come, con un po’ di impegno da parte di tutti, la città di Ancona possa uscire dal suo torpore. Obiettivo della manifestazione è dare un segnale forte alla città, con un un\'iniziativa di qualità in grado di richiamare un grande pubblico anche da oltre il confine comprensoriale per far svolgere ad Ancona il suo ruolo di capoluogo di regione.



Le vie della nostra città saranno protagoniste della promozione non solo di questo straordinario prodotto, ma vogliamo fornire lo spunto per una “ ricetta” che unendo tante professionalità e competenze possa essere una attrattiva. Siamo certi che ancora una volta riusciremo nello scopo di animare la città e renderla attraente per una passeggiata, per fare shopping e passare un pomeriggio all’aperto. Quando ci sono le idee, la gente apprezza molto.



cioccolata

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2009 alle 16:50 sul giornale del 26 novembre 2009 - 854 letture