counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Edilizia a Dubi, Marche in evidenza

1' di lettura
742

Si è aperta la manifestazione fieristica \"The Big 5 2009\", evento di riferimento per il settore dell\'edilizia e materiali di costruzione per l\'area del Golfo e del Medio Oriente.

All\'edizione di quest\'anno partecipano 3000 espositori provenienti da oltre 50 Paesi per una superficie complessiva di 41.000 mq. L\'Italia, Paese partner, partecipa con il numero maggiore di imprese e la Regione Marche attraverso il coordinamento organizzativo di Ancona Promuove, ha presentato 24 aziende marchigiane del settore.


L’assessore Lidio Rocchi con il Dirigente dell\'Area Internazionalizzazione della Regione Marche Rai mondo Orsetti e il vicepresidente di Ancona Promuove Massimiliano Polacco, hanno presenziato alla cerimonia di inaugurazione celebrata dai ministri degli Emirati dell\' Industria: sceicco Ha Al Mak e ministro dell\'Economia, Al Man.


Gli Emirati e il Medio Oriente costituiscono un\'area di alta priorità per la Regione Marche che ha potenziato la propria presenza attraverso la costituzione di un Desk operativo e di servizio con sede a Dubai e con capacità azione in tutti i Paesi del golfo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2009 alle 16:44 sul giornale del 24 novembre 2009 - 742 letture