counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Presentazione del Centro Servizi Unificato dell’Azienda Sanitaria Unica Regionale

1' di lettura
1038

asur marche

Il giorno 18 novembre p.v., alle ore 10.00, presso la Sala S. Parca dell’Ospedale “E. Profili” di Fabriano, alla presenza del Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca e del Direttore Generale ASUR Roberto Malucelli, sarà presentato il Centro Servizi Unificato dell’Azienda Sanitaria Unica Regionale.

Con il progetto specifico sul CSU denominato ARCHILAB ( realizzato da Medilife S.p.A., società laziale leader nella comunicazione sanitaria aggiudicataria dell’appalto specifico), l’ASUR Marche intende, fra l’altro, migliorare e uniformare i processi di tutta la modulistica in uso nell’Azienda, favorendo così l’orientamento dei cittadini. I documenti saranno prodotti nel Centro Servizi e distribuiti in tutte le strutture aziendali ubicate sul territorio Regionale.

Il processo d’innovazione Tecnologica gestito in outsourcing e basato sul “Print on Demand” permetterà all’ASUR, nel medio-lungo periodo, risparmi economici rispetto alle spese attualmente sostenute in tutte le Zone Territoriali per le attività di stampa, un ottimale controllo di gestione, un’ampia sicurezza e riservatezza dei documenti stessi. La Medilife S.p.A. occuperà, nell’area di Fabriano, 21 nuove risorse umane con l’obiettivo di offrire una risposta concreta ai problemi del territorio corrispondendo a politiche economiche non gravanti sul Sistema Finanziario Regionale”.


asur marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2009 alle 13:24 sul giornale del 14 novembre 2009 - 1038 letture