counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
articolo

Monte San Giusto: Fabrizio Corona presidente onorario della Sangiustese

1' di lettura
1085

corona

Le telecamere fuori dalla sede sembrerebbero non lasciare dubbi, su Fabrizio Corona come presidente onorario della Sangiustese Calcio, formazione di Monte San Giusto che milita nel campionato di Seconda Divisione.

I rossoblù hanno da oggi un nome illustre come presidente onorario, Fabrizio Corona, ex paparazzo di grido ma sempre con l\'innegabile capacità di stare sotto i riflettori, per i motivi più svariati, dalla love story con Belen Rodriguez, alle intemperanze di guida, alle note vicende giudiziare legate a Vallettopoli.


Dopo una serie di trattative con il patron Antonio Pantanetti, l\'accordo definitivo ormai sembra raggiunto, il nuovo \"presidente\" dovrebbe portare quegli sponsor che permetteranno alla squadra di potersi dare a nuovi acquisti sul mercato, ormai con il campionato quasi a metà che langue di risultati.La Sangiustese milita nella seconda divisione della provincia di Macerata.


Probabilmente, nella formazione che da sempre punta sul settore giovanile, potrebbero entrare quei nomi che fanno differenza in attacco, per dare un assetto più aggressivo alla squadra, e si profila un cambio d\'immagine. Corona ha acquisito parte delle quote di Pantanetti, che resta proprietario di riferimento, per una nuova avventura nel mondo del calcio e con la volontà di scalare in parte la classifica.


L\'ex paparazzo curerà l\'immagine ed il brand della squadra e farà da testimonial in alcuni programmi televisivi. La sua entrata in scena sarebbe da lunedì prossimo, con il debutto ufficiale il 22 novembre in occasione di Sangiustese-Colligiana e c\'è chi parla di un presunto arrivo in elicottero, direttamente allo stadio, in provincia di Siena.



corona

Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2009 alle 16:46 sul giornale del 12 novembre 2009 - 1085 letture