counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

XVI edizione del COM-PA: la Regione Marche al 2° posto

1' di lettura
851

logo regione marche

La Regione Marche ha ottenuto il secondo posto su 92 partecipanti alla XVI edizione del COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, manifestazione che si svolge alla Fiera di Milano da oggi sino al 5 novembre, dedicata agli operatori impegnati nel rinnovamento della Pubblica Amministrazione, nell\'efficienza dei servizi e nella qualità delle relazioni con i cittadini.

Sul podio, dietro la Provincia Autonoma di Trento classificata al primo posto, la Regione ha avuto l’ambito riconoscimento alla quinta edizione del concorso la “PA che si vede”, per la vivacità della conduzione e l’innovazione grafica del canale tematico multimediale prodotto, rivolto in particolare ai giovani.


Un canale che ha messo in primo piano con grande efficacia temi sociali e giovanili in relazione con la Pubblica amministrazione. Il premio ha evidenziato e valorizzato il livello produttivo, la creatività e le professionalità coinvolte nel progetto della Regione.


Quest\'anno il concorso ha voluto premiare le singole produzioni tenendo conto del reale coinvolgimento delle risorse interne, della razionalizzazione dei costi di produzione e di distribuzione e della soddisfazione del cittadino.


Anche il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, nel consegnare il premio ai rappresentanti regionali presenti al Com-Pa, ha espresso parole di elogio per la Regione Marche per il lavoro, l’impegno e l’idea multimediale realizzata.



logo regione marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2009 alle 15:02 sul giornale del 04 novembre 2009 - 851 letture