counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Dustina Hoffman testimonial della Regione: una dozzina di perchè

1' di lettura
870

Dustin Hoffman

Perchè spendere unmilionesettecentoottantacinquemilaeuro per sponsorizzare la nostra regione? Perchè tanti soldi per uno spot pubblicitario di trenta secondi? Perchè i nostri soldi andranno nelle tasche di uno straricco attore americano?

Perchè, caro Governatore, non si è consultato con i cittadini, con le amministrazioni locali, con quanti lavorano per la promozione di questa terra? Perchè non ha chiesto ai tanti apprezzati intellettuali, sportivi, artisti, donne e uomini di questa terra chi di loro fosse stato disposto a rappresentare la propria regione gratuitamente?


Perchè i nostri musei, i nostri poli culturali, le nostre chiese, i nostri palazzi sono quasi sempre chiusi? Perchè gli uffici turistici sono chiusi e quando aperti con personale insufficiente e spesso inadeguato? Perchè non promuovere una cultura diffusa, cominciando dalla scuola, finanziando progetti di artisti che vivono il territorio? Perchè non spendere unmilionesettecentoottantacinquemilaeuro per dare lavoro ai tanti giovani che con il loro impegno potrebbero promuovere la nostra terra? Ma lei avrebbe mai speso i suoi soldi così?


E con la sua esperienza di dirigente avrebbe mai fatto spendere ad un\'azienda in difficoltà questa cifra con tanta leggerezza? Lei crede che questo sia il comportamento di un buon padre di famiglia? Aspettiamo le sue puntuali risposte.



Dustin Hoffman

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2009 alle 17:47 sul giornale del 31 ottobre 2009 - 870 letture