counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Dustin Hoffman trattenuto a Londra arriva nelle Marche a fine novembre

1' di lettura
703

Dustin Hoffman

Il testimonial delle Marche, l’attore statunitense Dustin Hoffman che promuoverà l’immagine della nostra regione sui maggiori network nazionali ed internazionali, in questi giorni è ancora trattenuto a Londra per il montaggio del film “La Versione di Barney” che lo vede impegnato da alcuni mesi e le cui riprese hanno subito un prolungamento.

E’ questo il motivo per il quale Hoffman non potrà essere presente nelle Marche nei giorni indicati in precedenza, cioè ai primi di novembre. Uno slittamento del lavoro, probabilmente alla fine del mese, che non pregiudica affatto i tempi di lavorazione per gli spot promozionali. I tempi di produzione e messa in onda per i passaggi televisivi certamente non cambiano, il numero di giorni per le riprese restano quelli e rientrano perfettamente nella tempistica programmata.


Del resto, imprevisti del genere nel settore dello spettacolo sono già messi in conto quando si tratta di un lavoro così impegnativo come il film che Dustin Hoffman sta girando tra Italia, USA e Canada. Per questo i tempi erano già stati programmati per lavorare in tranquillità.



Dustin Hoffman

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2009 alle 15:10 sul giornale del 30 ottobre 2009 - 703 letture