counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

S e L Ecologia: eletti rappresentanti Marche per gruppi di lavoro nazionali

1' di lettura
843

Sabato 24 ottobre si è svolta la prima Assemblea Regionale di \"Sinistra e Libertà Ecologia\" delle Marche. Erano presenti circa 300 persone che dopo un ricco e appassionato dibattito hanno eletto il 1° Coordinamento Regionale composto dai seguenti nomi.

Sabato 24 ottobre si è svolta la prima Assemblea Regionale di \"Sinistra e Libertà Ecologia\" delle Marche. Erano presenti circa 300 persone che dopo un ricco e appassionato dibattito hanno eletto il 1° Coordinamento Regionale composto dai seguenti nomi.

Nazzarena Agostini, Stelvio Antonini, Elisabetta Ballini, Sergio Clementi Zampini, Lucia Interlenghi, Antonio Paolinelli, Daniele Principi, Lara Ricciatti, Massimo Seri, Mattia Tisba, Luciano Vita.

Sono stati eletti anche i rappresentanti delle Marche per i gruppi di lavoro nazionali: Roberto Vallasciani (imprenditore calzaturiero) per il Programma; Lara Secchiaroli e l\'Avv. Federico Valori per le Regole.

L\'Assemblea si è conclusa con l\'approvazione di un ordine del giorno che indica le linee di lavoro per le prossime settimane, in preparazione anche dell\'Assemblea Nazionale per la costituzione del partito, già indetta per il 18 dicembre prossimo.

Il documento approvato a grande maggioranza ha deciso di convocare una nuova Assemblea Regionale prima di quella nazionale per eleggerne i delegati, per un nuovo comitato regionale che assumerà la direzione politica di tutta la fase elettorale: elaborazione del programma, formazione delle liste, scelta della coalizione per le elezioni regionali, coordinatore e/o portavoce.

Infine è stato eletto un gruppo di lavoro di 35 persone per la elaborazione del programma regionale.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2009 alle 11:21 sul giornale del 29 ottobre 2009 - 843 letture