counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

La Regione cerca un consulente per il servizio Agricoltura

1' di lettura
635

agricoltura

La Regione Marche ha indetto una selezione per l’affidamento di un incarico di consulenza presso il servizio Agricoltura, Forestazione e Pesca.

Le domande vanno presentate entro martedì 10 novembre 2009. È richiesta la laurea in Scienze agrarie. I candidati verranno valutati in base alle esperienze acquisite - in tema di agricoltura e sviluppo rurale - presso pubbliche amministrazioni, enti e agenzie; ai tirocini e alle docenze presso le Facoltà di Agraria delle Università; alle pubblicazioni editate.


Il consulente sarà chiamato a svolgere attività professionale, in collaborazione con le strutture del servizio Agricoltura, nei settori inerenti il Programma di sviluppo rurale 2007-2013 (coerenza con la revisione della Politica agricola comune, in vigore dal 2010, sostegno all’attuazione delle strategie, recepimento delle nuove disposizioni comunitarie e nazionali) e nell’ambito delle “Misure a superficie” (con particolare riferimento alla modifica relativa al “Benessere degli animali). Le domande vanno inoltrate al servizio Agricoltura della Regione Marche. Ulteriori informazioni sono riportate sul sito www.regione.marche.it – sezione bandi.



agricoltura

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2009 alle 15:12 sul giornale del 27 ottobre 2009 - 635 letture