Giorgio Aguzzi eletto a Roma vicepresidente nazionale della CNA

giorgio aguzzi 1' di lettura 24/10/2009 - Giorgio Aguzzi è il nuovo vicepresidente nazionale della CNA.

La nomina nel prestigioso ed importante incarico dell’attuale presidente dell’associazione provinciale di Pesaro e Urbino è arrivata ieri al termine della due giorni di lavori dell’Assemblea nazionale elettiva della CNA tenutasi a Roma ed aperta dal vicepresidente del Consiglio, Gianni Letta.


Quarantatre anni, Aguzzi siederà al tavolo della presidenza della Confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa - un’organizzazione che conta oltre mezzo milione di aziende associate a livello nazionale - accanto al presidente Ivan Malavasi. La nomina di Aguzzi rappresenta anche il riconoscimento al lavoro svolto in questi anni dalla CNA di Pesaro e Urbino, associazione che rappresenta una delle prime 10 CNA in Italia per numero di iscritti, sedi e dipendenti. Giorgio Aguzzi, brillante imprenditore apprezzato anche all’estero per le sue creazioni orafe, è titolare della All Gold.


Grazie ai suoi gioielli, l’azienda di Fossombrone si è imposta in questi anni sui mercati internazionali ed in particolare negli Stati Uniti, Inghilterra, Emirati Arabi. Presidente della CNA di Pesaro e Urbino dal 2005, Aguzzi è al suo secondo mandato alla guida della dinamica associazione provinciale assieme a Camilla Fabbri, primo segretario donna nella storia ultrasessantennale della Confederazione marchigiana. E’ inoltre membro della Giunta camerale della CCIAA e del Consiglio di amministrazione di Fidimpresa Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2009 alle 17:32 sul giornale del 26 ottobre 2009 - 1240 letture

In questo articolo si parla di attualità, CNA Pesaro