counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Stupro ad Ascoli: spunta un\'altra vittima, ha 14 anni

1' di lettura
2438

Carlo Maria Santini ed Enrico Maria Mazzocchi

Man mano che passano le ore si aggrava sempre più la situazione dei due giovanissimi di Ascoli, Carlo Maria Santini ed Enrico Maria Mazzocchi, accusati di stupro. Su Santini infatti ora pende una seconda accusa di violenza sessuale, un fatto che risalirebbe ad agosto ai danni di una quattordicenne.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il sostituo procuratore della Repubblica, Adriano Crincoli, contesterebbe a Santini un secondo episodio di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni. Il fatto sarebbe avvenuto ad agosto, con la stessa tecnica: l\'approccio via internet, le minacce e gli atti sessuali. Neanche in quest\'ultimo caso comunque si tratterebbe di un rapporto completo. Il Gip non ha comunque ritenuto di emettere nei confronti di Santini una seconda misura cuatelativa.

Quel che certo è che il teatro di entrambi gli avvenimenti è sempre lo stesso, l\'appartamento di via Parini. Già tempo fa, l\'abitazione era diventata il palcoscenico per festini a base di sesso e droga, poi adesso i due presunti stupri.

E se la rete internet in qualche modo è stata complice dei due avvenimenti ora si ribella. Su Facebook, il popolare Social Network sono infatti nati diversi gruppi di coloro che condannano il fatto di via Parini. Gruppi che hanno già centinaia di sostenitori.


Carlo Maria Santini ed Enrico Maria Mazzocchi

Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2009 alle 12:05 sul giornale del 23 ottobre 2009 - 2438 letture