Fabriano: danza sportiva, al via il Campionato Italiano Classe A

1' di lettura 13/10/2009 - La prima gara del Campionato Italiano Classe “A” di Danza Sportiva si terrà sabato e domenica prossimi, 17 e 18 ottobre, a Fabriano.

Il Palaguerrieri, quindi, dopo i forti successi di pubblico in analoghe, recenti manifestazioni, vedrà ancora una volta molte centinaia di coppie – oltre ottocento - provenienti da tutta Italia danzare per aggiudicarsi i punteggi più alti in vista delle successive competizioni.

Il programma della due giorni è particolarmente intenso. I danzatori, infatti, si ritroveranno fin dalle ore 8 del mattino di sabato per ritirare i numeri di gara; una operazione che richiede molto tempo visto l’alto numero di partecipanti. Alle ore 9.00 sarà dato il via alle Danze Latino Americane nelle varie classi di età. Alle ore 13.00 sarà la volta delle Danze Standard che proseguiranno alle ore 15.00 dopo l’intervallo per il pranzo.

La maratona di danza proseguirà anche nella giornata di domenica sempre a partire dalle ore 9.00 e proseguirà fino al tardo pomeriggio.

L’ingresso è gratuito a tutto la manifestazione.

E’ presumibile che, come per precedenti gare di Campionato, saranno oltre duemila le persone che raggiungeranno Fabriano nel fine settimana poichè oltre ai milleseicento danzatori saranno presenti, esponenti della Federazione Danza Sportiva nonché accompagnatori degli atleti/danzatori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2009 alle 14:16 sul giornale del 14 ottobre 2009 - 1859 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, Comune di Fabriano, danza sportiva, campionato italiano classe A

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Iyp





logoEV