counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

San Severino: Mezzogiorno in famiglia, partita la squadra settempedana

1' di lettura
813

squadra san severino

E’ guidata da Caterina Ciambotti la squadra settempedana che domenica 11 ottobre prenderà parte alla seconda puntata della nuova stagione di “Mezzogiorno in Famiglia” in diretta su Rai Due dalle 11,30 alle 13.

La formazione locale, che è partita questa mattina per Roma, sfiderà i rappresentanti del Comune di Ariccia. Questi gli altri componenti che si metteranno in gioco: il presentatore televisivo ed organizzatore del Gran Galà della Moda Marco Moscatelli, la cantante Marta Porrà, i ballerini Gessica Orazi e Cristian Volponi e poi ancora Ludovica Scatola, Stefano Stefanelli, Andrea Palazzesi, Emilio Capaldi e Simona Caminonni. Negli studi di via Teulada ci sarà anche il sindaco, Cesare Martini.

Intanto la Città intera ha dato il benvenuto, giovedì scorso, all’appuntamento televisivo ospitando, nella centralissima piazza Del Popolo, la registrazione di sfilate e giochi che hanno visto come protagonisti le auto storiche del Caem (Circolo automotoveicoli d’epoca marchigiano), presieduto da Pietro Caglini, gli alunni delle scuole del circolo didattico “Luzio” e delle elementari di Cesolo, l’associazione Palio dei Castelli.

Intanto sono stati resi noti i numeri per il televoto. Si potranno esprimere le preferenze per la Città di San Severino Marche dalle ore 12 di domenica digitando il 2 da telefono fisso dopo aver chiamato il numero 89484800 oppure inviando un sms con scritto 2 al numero 483139.




squadra san severino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2009 alle 17:03 sul giornale del 10 ottobre 2009 - 813 letture