counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Liste elettorali: Carrabs, \'Correttezza e serietà\'

1' di lettura
753

gianluca carrabs

“Correttezza e serietà contraddistinguono il mio operato e quello della Giunta regionale. Giannotti può tranquillizzarsi. Ho ben chiaro il limite che separa l’attività amministrativa da quella elettorale. Se ha dei dubbi o è a conoscenza di fatti che ignoro, può tranquillamente rivolgersi alla magistratura e provare il contrario”.

È quanto replica l’assessore regionale, Gianluca Carrabs al consigliere di FI-Pdl Roberto Giannotti, su un presunto utilizzo di strumenti e personale della Regione per allestire una lista elettorale.


“Giannotti non finisce mai di stupire: quella dei colpi a effetto sarà sicuramente una sua prerogativa, ma questa volta casca proprio male. S’inventa situazioni e contesti che francamente non conosco. Non ho mai utilizzato strumenti e personale pubblico per fini elettorali e non vedo come possa dimostrare ora il contrario. A meno che non confonda, come elettorali, impegni istituzionali: in questo caso il problema sarebbe serio. Probabilmente a lui dà fastidio la presenza della Regione sul territorio, la sua capacità a dialogare con la gente, il suo impegno per risolvere le questioni aperte. È questo il nostro modo di operare e non saranno certo le esternazioni di Giannotti a offuscare il lavoro svolto. D’altronde, come lui, sono profondamente convinto che gli elettori siano cittadini intelligenti e che non cadranno nella trappola di chi mostra attivismo senza concretezza: lo hanno recentemente dimostrato a Pesaro e Urbino, quando non hanno eletto Giannotti alla carica di presidente della Provincia”.



gianluca carrabs

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2009 alle 14:36 sul giornale del 03 ottobre 2009 - 753 letture