Corridonia: sfilata delle finaliste del concorso di Miss Italia

miss italia 1' di lettura 30/07/2009 - Venerdì 31 luglio, la Città di Corridonia diverrà la capitale marchigiana della bellezza. Infatti a partire dalle ore 21.30, nella centralissima piazza Filippo Corridoni, sfileranno le finaliste del concorso di Miss Italia che si contenderanno la fascia regionale di Miss Sasch Modella Domani.

La finale regionale viene ospitata grazie al contributo di sponsor locali e grazie all\'impegno dell\'Amministrazione Comunale ed in particolare dell\'Assessorato alla Cultura e Turismo, con l\'intento sia di offrire ai cittadini una bella serata di spettacolo e contemporaneamente di far promozione del territorio anche attraverso il più famoso concorso di bellezza italiano. In giuria molte personalità della cultura, dello spettacolo, del mondo del giornalismo e della politica.


A presentare la serata sarà Daniela Gurini. Sul palco sfileranno diverse ragazze, provenienti da tutte le Marche che si contenderanno, come detto, il titolo regionale di Miss Sasch Modella Domani, acquisendo il diritto di partecipare alla finale regionale e soprattutto sperando di entrare a far parte delle prefinali e delle finali di Miss Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2009 alle 17:20 sul giornale del 30 luglio 2009 - 939 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, comune di corridonia





logoEV