counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Aziende marchigiane accettano la sfida russa

1' di lettura
721

Oltre 700 aziende marchigiane hanno aderito al seminario sulle opportunità di investimento a Sochi; sede delle olimpiadi invernali del 2014.

Sono oltre 70 le aziende marchigiane che questo pomeriggio sono presenti al seminario in corso a Palazzo Raffaello sulle opportunità di investimento a Sochi, città sul Mar Nero che ospiterà le Olimpiadi invernali del 2014. All’incontro partecipano il presidente della Regione Gian Mario Spacca e la delegazione di quindici imprenditori russi del turismo, del commercio e della ristorazione guidata dal presidente della Camera di Commercio di Sochi Levchenko Vadim Pavlovic.



Sochi, in vista dell’evento olimpico, dovrà costruire centinaia di nuove strutture sia in termini di impianti sportivi, commerciali che di accoglienza e per questo motivo, le imprese che hanno aderito all’iniziativa volta a stabilire i contatti tra le due realtà economiche, appartengono ai più svariati settori: arredamento, edilizia, meccanica, impiantistica, energia e fonti rinnovabili, agroalimentare, moda e calzature, abbigliamento.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2009 alle 18:33 sul giornale del 25 luglio 2009 - 721 letture