counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Tolentino: si getta dalla finestra ma si salva grazie ad un passante

1' di lettura
1016

ambulanza generico

Tenta il suicidio gettandosi dalla finestra ma si salva grazie al coraggioso intervento di un passante.

Un 37enne, affetto da crisi depressive, ha tentato di suicidarsi, gettandosi dalla finestra della propria abitazione in via Pacifico Massi a Tolentino dove vive con i genitori. Il giovane, a seguito di una probabile discussione in famiglia, ha gridato di volerla fare finita e si è lanciato dalla finestra ma, grazie al coraggio di un 40enne, si è salvato.


L\'uomo, che stava passando casualmente in quella zona, ha notato l\'estremo gesto dell\'aspirante suicida e, senza ripensamenti, si è avvicinato al palazzo. Giunto in prossimità dell\'edificio, il 40enne si è sistemato sotto la finestra, cercando di afferrare al volo il 37enne.


Come ben si può intuire, l\'uomo non è riuscito ad afferrare il giovane ma ha attutito il colpo. Infatti, i due sono rotolati pesantemente a terra ma, l\'impatto al suolo, è stato decisamente minore rispetto al previsto anche per l\'aspirante suicida. Il 37enne, rimasto maggiormente ferito a causa del volo in aria, ha riportato numerose fratture ma, ricoverato all\'ospedale di Macerata, non è in pericolo di vita. Il soccorritore coraggioso, invece, ha riportato soltanto qualche graffio.


Sul luogo sono intervenuti, oltre al 118, i Carabinieri di Tolentino a cui sono affidate le indagini.



ambulanza generico

Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2009 alle 19:17 sul giornale del 21 luglio 2009 - 1016 letture