counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castel di Lama: concorso artistico per giovani talenti

2' di lettura
1174

danza

Un grande concorso artistico per giovani talenti si terrà a Castel di Lama all’inizio di settembre. Le iscrizioni all’evento, primo del suo genere nel nostro territorio, sono state appena aperte dall’organizzazione, e sono aperte a tutti i ragazzi e le ragazze che sono convinti di avere le capacità per emergere e fari largo nel mondo dello show business.

Per loro, il Comitato promotore del concorso, insieme ad una giuria di esperti molto noti e preparati, ha stilato un programma della manifestazione, dal titolo “Ribalta in Fiera”, che si articolerà in quattro distinte sezioni : danza, canto, musica e spettacolo. Un vero e proprio evento artistico e musicale, che nel primo weekend di settembre, in una sola serata, darà la possibilità a tantissimi giovani di esibirsi, forse per la prima volta, di sicuro davanti a centinaia di persone, nell’ambito da loro più amato.E quindi via libera del Comitato organizzatore alle giovani promesse del territorio ma non solo, e senza limiti di sorta, che potranno dimostrare di essere dei veri e aspiranti comici, cabarettisti, cantanti, attori e musicisti di talento e con un futuro che li attende.


La nuova edizione e molto più ricca di “Ribalta in Fiera”, che sarà il prologo all’edizione 2009 della Rassegna agricoltura e zootecnica di Castel di Lama, è sola una delle novità negli spettacoli e nelle iniziative folcloristiche e culturali, che si terranno durante il seguitissimo evento fieristico di inizio settembre, ormai inserito nel novero delle quattro manifestazioni del settore di maggior interesse per il territorio, da parte della Regione Marche.


Non mancherà, ed ora in fase di definizione, anche un’originalissima e unica in Europa, rassegna espositiva legata ad oggetti antichi del mondo del vino, che farà la gioia di migliaia di appassionati del settore. Anche perché non ve ne una uguale che è mai stata organizzata. Creando ancora maggiore attenzione per una tre giorni intensissima e vivacissima, divenuta ormai un appuntamento irrinunciabile per decine di migliaia di visitatori di molte regioni italiane.


Info : tel.-0736811664 ; fax 071- 736813798.



danza

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2009 alle 18:30 sul giornale del 18 luglio 2009 - 1174 letture