counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
articolo

Ascoli: nuova giunta, oggi l\'assegnazione delle deleghe

1' di lettura
1377

Mercoledì il sindaco Castelli firmerà il decreto per l\'assegnazione delle competenze. Lavori Pubblici accordati a Forza Italia. 

Definita la squadra degli assessori, già formalmente fuori dal consiglio comunale, nella giornata di Mercoledì Castelli firmerà il decreto per l\'assegnazione delle deleghe.


Giovanna Cameli e Valentino Tega, sembrerebbero i favoriti rispettivamente alla Pubblica Istruzione e al Bilancio, mentre Davide Aliberti alla Cultura. A Massimiliano Brugni con ogni probabilità il sindaco assegnerà la delega allo Sport, a Di Micco le Politiche Giovanili e a Cesare Celani Traffico e Centro storico. La più ambita delle deleghe, quella ai Lavori Pubblici, sarà affidata ad uno dei due tra Silvestri e Travanti. Se sarà Silvestri, Travanti avrà in alternativa Commercio Ambiente e attività produttive, nel caso opposto potrebbe essere rivalutata l\'assegnazione della delega alla Cultura per Aliberti.


Donatella Ferrretti ai Servizi Sociali e in fine Lattanzi all\'Urbanistica e Prg, completerebbero la squadra degli assessori che accompagnerà Castelli per la legislatura.



Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2009 alle 15:23 sul giornale del 15 luglio 2009 - 1377 letture