counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

San Severino: arriva Miss Italia

1' di lettura
731

Miss Italia, il concorso nazionale dedicato alle bellezze di casa nostra, fa tappa a San Severino Marche. Venerdì prossimo (17 luglio), a partire dalle 21,30, la stupenda cornice della centralissima piazza Del Popolo ospiterà la sfilata delle modelle in gara per la settantesima edizione del concorso.

Quella in programma è una delle tappe più importanti, a livello provinciale, delle lunghe selezioni. La vincitrice, infatti, avrà accesso direttamente alle finali regionali di Miss Marche che si terranno il 20 agosto prossimo a Civitanova e che saranno presentate dal settempedano Marco Moscatelli e dalla soubrette Adriana Volpe.


Partner ufficiale della serata, promossa dal Comune di San Severino Marche, dall’associazione Attività Produttive e dalla Pro Loco, sarà l’Artigianvetro di San Severino Marche. La giuria dell’evento, che sarà anche in questo caso presentato da Marco Moscatelli, sarà presieduta dal sindaco, Cesare Martini. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, prevede la partecipazione di oltre venti modelle. L’ultimo titolo di Miss Italia è stato assegnato a Miriam Leone che è stata definita la Miss Italia della nuova generazione, quella che a Salsomaggiore ha guidato una specie di rivoluzione, una rottura, uno stacco con il passato, \"la Miss intelligente e determinata che sa quello che vuole\".


Unica Miss Italia dai capelli rossi, \"Prima Miss dell\'anno\" del Concorso in gennaio, ha vinto anche il titolo di Miss Cinema, ottenendo una borsa di studio per frequentare negli Stati Uniti, per tre mesi, il \"Lee Strasberg Theatre Institute\": davanti alla giuria che assegnava questo titolo, ha dato spettacolo, calandosi nel ruolo di Anna Magnani in \"Roma città aperta\" e ricevendo l\'applauso di Enrico Lucherini e di Anna Strasberg, moglie del leggendario Lee, fondatore dell\'\"Actor\'s Studio\".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2009 alle 15:45 sul giornale del 14 luglio 2009 - 731 letture