counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Pesaro: la settimana in musica al Giardino delle arti al via con il rock

1' di lettura
1655

il giardino delle arti di pesaro

La settimana in musica al Giardino delle arti inizia lunedì 13 luglio con il rock per proseguire con una serata swing, martedì 14, e quindi con un concerto che spazia fra jazz, pop e gospel, giovedì 16 luglio.

Si comincia lunedì 13 luglio alle ore 22 con gli “OutMinRich” ( www.myspace.com/outminrich ), rock band di San Marino composta da sei elementi, che propone una selezione di brani di puro rock anni ’70, tra cui cover dei Deep Purple,Jethro Tull e Neil Young. Quindi martedì 14 luglio si prosegue con lo swing dei “Cialtrontrio” per rivivere le atmosfere dei primi 50 anni del ’900... con brani del mitico Fred Buscaglione, di Renato Carosone e non solo (www.myspace.com/cialtrontrio ).


La settimana musicale si chiude in bellezza giovedì 16 luglio con l\'esibizione di un’acoustic band formata da Diego Brancaccio al piano e Nicola Santini alla chitarra, accompagna la fantastica voce soul di Clarissa Vichi che propone un repertorio che spazia dal jazz, al pop, al gospel ( www.myspace.com/clarissapiu ). L’inizio dei concerti è previsto per le ore 22. Ingresso libero con tessera (ad offerta libera) dell’associazione.


L’ingresso all’area del concerto si trova presso il vivaio \"Giardino di Santa Maria\" in strada Santa Maria delle Fabbrecce. Parcheggio libero all’interno del vivaio. Dalle ore 20 è possibile cenare con buffet a € 13 (è consigliata la prenotazione ai numeri 335-7117812 o 335-7128271 o via e mail a: info@ilgiardinodellearti.it). Sito: www.ilgiardinodellearti.it



... OutMinRich
... Cialtrontrio
... Clarissa Vichi


il giardino delle arti di pesaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2009 alle 17:58 sul giornale del 13 luglio 2009 - 1655 letture

All'articolo è associato un evento