Recanati: rubano slot machine e birra, nessun danno all\'esercizio

slot machine 1' di lettura 02/07/2009 - Chiusi all\'interno dell\'esercizio rubano la macchinetta cambia-monete, oltre che due slot machine. E\' quanto accaduto a Recanati, in pieno centro, ai danni del Caffè del Teatro.

Erano passate da poco le 3 quando un malvivente, probabilmente nascosto al piano inferiore, ha aspettato che il dipendente del bar chiudesse e lasciasse il negozio per poi aprire a dei complici, appostati fuori dall\'esercizio in un furgone. Questa l\' ipotesi più plausibile dato il peso della macchinetta cambia-monete e delle slot machine rubate.


Non è possibile intuire a quanto ammonta il bottino contenuto nelle macchinette ma, sicuramente, i ladri si sono impossessati di circa 100 euro contenuti nella cassa. Inoltre, forse per la temperatura di questi giorni o per il \'duro lavoro\' da svolgere i ladri hanno anche portato via delle bottiglie di birra.


Tutto questo senza creare danni all\'esercizio quindi, secondo le prime ipotesi, chi ha agito conosceva bene il bar e le abitudini dei gestori. Sull\'episodio stanno indagando i Carabinieri di Recanati.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2009 alle 18:11 sul giornale del 02 luglio 2009 - 945 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, recanati, furto, slot machine, Sudani Alice Scarpini