Senigallia: alla Rotonda l\'8° Raduno Nazionale dei Gemelli

raduno gemelli 2' di lettura 30/06/2009 - Il 25 e 26 luglio l’evento dei gemelli settempedani Paolo e Pietro Pavoni.

La Rotonda a Mare e la celebre Spiaggia di Velluto di Senigallia saranno quest’anno i luoghi del Raduno Nazionale Gemelli. Per l’8^ edizione, i gemelli di San Severino Marche, Paolo e Pietro Pavoni, hanno scelto un luogo “speciale”, invitando le coppie di tutta Italia a ritrovarsi a Senigallia, città tra le più accoglienti e ambite dell’estate nelle Marche. Per due giorni, il 25 e il 26 luglio, sorelle e fratelli di tutte le età si confronteranno, faranno amicizia attraverso le tante iniziative e sorprese che Paolo e Pietro hanno preparato per l’occasione (prevista anche l’estrazione di una vacanza per una coppia di gemelli).



Gare sportive, esibizioni, approfondimenti e tanto sano divertimento per un Raduno che tenterà di raggiungere un nuovo record di presenze dopo le oltre cento coppie registrate lo scorso anno. Molti gemelli sono abitué della manifestazione, ogni anno si prenotano per l’edizione successiva perchè sanno che vivranno un’esperienza unica. L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Senigallia, presenta quest’anno un programma molto ricco nel quale trova spazio un’iniziativa convegnistica fortemente voluta dai gemelli Pavoni e alla quale interverranno esperti di fama internazionale su caratteristiche, malattie e origine dei gemelli. I partecipanti vivranno giornate intense di attività, naturalmente di gruppo, come se fossero una grande famiglia.



Si cimenteranno, il sabato sera, nelle varie arti, dal canto al ballo, alla danza. Sfileranno in una suggestiva passerella nel Piazzale della Libertà, di fronte alla Rotonda a Mare. Saranno accolti sul palco da Marco Moscatelli, Tunde Stift e naturalmente da due presentatrici gemelle: le toscane Daniela e Luana Pezzi. Ritrovo ai Bagni Virgilio 46 (lungomare Marconi), che farà da punto di incontro per tutto il Raduno, e di scambio con quanti vorranno conoscerli.



L’iscrizione al Raduno è libera, basta collegarsi con l’apposito sito www.igemelli.info.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2009 alle 23:59 sul giornale del 01 luglio 2009 - 680 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Paolo e Pietro Pavoni