Rugby: tre marchigiani nella selezione nazionale under 15 del Centro Nord

rugby 1' di lettura 17/06/2009 - Daniele Corradetti, Gianluigi Silvestri e Michele Panareo sono i tre ragazzi marchigiani che si avvicinano di più alla maglia azzurra.

I tre infatti faranno parte della selezione dei Duchi del Centro Nord e venerdì, sabato e domenica saranno impegnati in una tre giorni di allenamenti e partite a Sportilia, centro sportivo in provincia di Forlì e Cesena. Un bel traguardo per i tre ragazzi classe \'94 che avranno un\'ulteriore occasione così di mettersi in mostra per essere poi scelti per la nazionale unica di categoria.


Nei tre giorni avranno modo di affrontare le altre tre selezioni nazionali, cioè Nord Est, Nord Ovest e Centro Sud. Un risultato molto importante anche per le due società a cui appartengono i ragazzi, vale a dire la rugby club Sambenedettese 1973 a cui appartiene Corradetti e le Formiche rugby Pesaro di cui sono giocatori Panareo e Silvestri, ragazzo di Recanati che con grande entusiasmo ogni settimana sale a Pesaro per allenarsi.


Convocazioni che sono una grande soddisfazione anche per il neonato Comitato marchigiano che può contare su una base rugbistica sempre più in crescita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2009 alle 17:33 sul giornale del 17 giugno 2009 - 872 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, marche, Federugby





logoEV
logoEV