counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al via l\'attività del gruppo Papaboys

1' di lettura
778

papaboys

Da pochi giorni nelle Marche è iniziata l\'attività del gruppo Papaboys, ..chi sono i Papaboys? beh altro non sono che ragazzi,(e parliamo sia di ragazzi in ragione anagrafica ,sia di chi,come chi vi sta scrivendo, ragazzo lo è nel piacere di dialogare con i ragazzi,nel confrontarsi con loro e condividere momenti formativi e di svago) ragazzi che nel loro vivere quotidiano mettono la gioia dello stare insieme, la voglia di fare, lo slancio di ricercare e che nei piccoli gesti mostrino il loro essere Cristiani.

L\'associazione nazionale già presente nella nostra regione dal 2007 in occasione dell\'Agorà dei giovani (nonche per alcune incursioni sportive, tornei ed altro ancora) ha ora però una sede fissa che è stata inaugurata in Ancona, presso la Parrocchia Santa Maria delle grazie lo scorso 12 maggio, in quell\'occasione il responsabile nazionale Daniele Venturi,ha nominato come delegato regionale Andrea Clementi.


Nel corso dell\'incontro sono state \"lanciate\" alcune idee che potrebbero poi prendere forma nel corso dei prossimi mesi il primo passo però che si sta compiendo è creare una rete di amici, ragazzi che abbiano voglia di incontrare nuovi amici che vogliano cantare o suonare, o giocare a calcio,organizzare insieme momenti di preghiera o dare altri spunti oppure semplicemente vogliano stare ad ascoltare!


Il primo contatto diretto è su msn :papaboysregionemarche@hotmail.it o su facebook: Andrea Clementi o scrivendo una mail a:regione.marche@papaboys.it



... papaboys
... papaboys
... parrocchia delle grazie


papaboys

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2009 alle 17:40 sul giornale del 28 maggio 2009 - 778 letture