counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Turismo in tour: Spacca mette in moto la promozione

1' di lettura
940

Incredibile successo e consensi per il truck con l’immagine delle Marche: Spacca “mette in moto” la promozione nelle piazze italiane del nord

Il presidente Spacca gira la chiavetta e l’enorme tir addobbato di tutto punto con le immagini e gli slogan della nostra regione si mette in moto: parte così, idealmente, dalla presentazione in piazza Cavour, un originale tour di promozione turistica che farà sosta nelle piazze del nord Italia.


Dopo Roma, passerà a Perugia, Reggio Emilia, Parma, Torino, Bergamo, Brescia, Verona, Padova, Trento e - come ha preannunciato lo stesso presidente Spacca - presto anche nelle capitali del Nord Europa. Un altro tassello importante – l’ha definito Spacca – nelle strategie di promozione che mirano a fare sistema con tutte le Associazioni di categoria che oggi sono qui presenti, con le altre istituzioni e tutti gli operatori del turismo.


Il truck che al suo interno ospiterà manifestazioni, eventi, degustazioni di prodotti tipici, e distribuirà il nostro materiale pubblicitario, dimostra che quando ci si mette tutti insieme per la valorizzazione della qualità e delle eccellenze del nostro territorio, i risultati sono straordinari. Infatti dalle ore 12 in poi, il Truck delle Marche ha riscontrato il tutto esaurito sia per le numerose testate giornalistiche che l’hanno visitato sia per la piccola folla di curiosi attratti dallo slogan “Vinci subito le Marche”.


“Una campagna indovinata – ha sottolineato l’assessore Solazzi – che dopo il successo della Bit, di Vinitaly e della Fiera del Libro di Torino, intendiamo portare in tutte le città..”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2009 alle 16:45 sul giornale del 22 maggio 2009 - 940 letture