Senigallia: in arrivo le stelle del Wrestling europeo

wrestling senigallia locandina 1' di lettura 18/05/2009 - Sabato 23 Maggio 2009 presso il Palazzetto dello Sport di Senigallia, via Capanna 62, si svolgerà la manifestazione sportiva nazionale di Pro Wrestling \"Senza Esclusione di Colpi\", organizzata dalla Società Sportiva Total Combat Wrestling.

A partire dalle ore 21 i campioni del wrestling nazionale ed europeo si sfideranno in incontri mozzafiato per conquistare i titoli italiani di wrestling dei pesi massimi, pesi leggeri e della categoria extreme.

Trattasi di uno degli eventi piu\' importanti del Wrestling italiano che richiamerà tifosi da ogni parte della nazione, data la presenza di numerose stelle del ring, quali Axel Fury, ex campione europeo IWZ e attuale campione italiano pesi massimi TCW, l\'olandese Emil Sitoci, ex campione europeo pesi leggeri WXW con diversi match disputati nelle federazioni professionistiche americane, il norvegese Geist e l\'attuale campione belga FWF Rob Raw.

Appuntamento quindi per tutti gli sportivi senigalliesi alle ore 20:30 per il preshow in compagnia dei ballerini di hip hop e breakdance AnkonFunk e alle 21 per l\'inzio dello spettacolo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2009 alle 16:51 sul giornale del 18 maggio 2009 - 1053 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Fabio Fuligni





logoEV
logoEV