Novafeltria: schianto tra moto e furgone, deceduto il centauro

eliambulanza 1' di lettura 18/05/2009 - Incidente mortale lungo la S.P. 258 a Pennabilli, in direzione San Sepolcro-Novafeltria. Vittima un 31enne della Repubblica di San Marino.

Casadei Alessandro, di 31 anni, della Repubblica di San Marino, intorno alle 18:30 di ieri stava percorrendo la S.P. 258, con direzione di marcia San Sepolcro-Novafeltria, a Pennabilli, in sella alla sua moto.


Nei pressi della località Pontemessa, la Ducati Monster, in sella alla quale viaggiava il giovane, si è scontrata con un furgone Ford Transit condotto da un 53enne di Rimini. A seguito del violento impatto, il 31enne ha perso il controllo della moto, finendo la corsa contro il guardrail. Nella collisione, il centauro ha riportato lesioni, apparse subito gravi.


Immediati i soccorsi da parte del 118 di Novafeltria che, con l\'eliambulanza di Pesaro, ha trasportato d\'urgenza Alessandro Casadei, all\'ospedale. Ma il giovane è deceduto durante il trasporto.


Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pennabilli e del Nucleo Operativo Radiomobile di Novafeltria che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell\'incidente mortale.






Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2009 alle 23:13 sul giornale del 18 maggio 2009 - 2912 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, novafeltria, eliambulanza, 118, Sudani Alice Scarpini, incidente stradale mortale





logoEV
logoEV