counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Riunione del comitato di sorveglianza del Piano operativo regionale sui fondi europei

1' di lettura
710

logo regione marche

Presso la sede regionale si svolge in via ufficiale, il comitato di sorveglianza del Piano operativo regionale sui fondi europei per le piccole e medie imprese.

Attuazione del programma 2000 - 2006 e previsioni per la chiusura, stato di attuazione del piano di comunicazione, crisi economica e suo impatto su territorio e settori di specializzazione, modifiche ai regolamenti comunitari e prime misure per l’adeguamento del programma 2007 - 2013 alla nuova situazione socio-economica, piano finanziario, sistemi di gestione e controllo.



Giovcedì dalle nove e trenta, presso la sala Bramantedel palazzo Li Madou (ex Mediocredito) via Gentile da Fabriano, Ancona, si terrà la riunione ufficiale in cui verranno approfondite queste tematiche. Interverranno il vicepresidente della Giunta regionale e assessore alle Politiche comunitarie, rappresentanti della Commissione europea, dei Ministeri dell’Economia e dello Sviluppo economico, della Regione, degli enti locali e delle categorie economico sociali.



logo regione marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2009 alle 12:01 sul giornale del 07 maggio 2009 - 710 letture