Civitanova: Fiorella Mannoia arriva con il suo tour

Mannoia 1' di lettura 01/05/2009 - Arriva il 2 maggio al teatro “Rossini” Fiorella Mannoia. Il tour, che si concluderà a settembre, propone un\'immagine più generosa e femminile dell’artista. Che è sulla scena musicale da 37 anni.

\"Ho una voce che tende al dramma – ha dichiarato - sono a cavallo tra l\'attore e il cantante. Mi dicono che faccio venire i brividi, ne sono contenta, oggi pare quasi che trasmettere emozioni e valori sia sovversivo\". La cantante romana, che nella sua lunga carriera artistica ha vinto per ben cinque volte il premio Targa Tenco come miglior interprete, presenta in tour il suo nuovo disco di inediti \'Il movimento del dare\'.


Il disco è il frutto di nuove e vecchie collaborazioni con alcuni grandi nomi del nostro migliore cantautorato italiano: da Franco Battiato - brano che dà il titolo all’album - a Tiziano Ferro, da Lorenzo Jovanotti a Pino Daniele fino a Bungaro. Anche Luciano Ligabue ha firmato un singolo per la Mannoia \'\'Io posso dire la mia sugli uomini\'\'. Non potevano mancare Ivano Fossati e Piero Fabrizi, produttore storico e arrangiatore dell’album. Inizio spettacolo ore 21,00. Biglietti da 37,00 a 23,00 euro. Organizzatore: F&P Group. Informazioni: teatro Rossini 0733 812936






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2009 alle 17:09 sul giornale del 02 maggio 2009 - 749 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche





logoEV
logoEV