counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Civitanova: carabiniere di quartiere arresta due pluripregiudicati

1' di lettura
830

carabinieri arresto

Due pluripregiudicati sono stati tratti in arresto da un Carabiniere di quartiere della compagnia di Civitanova per non aver rispettato precedenti condanne.

Si tratta di G.K., pluripregiudicato di origine magrebina ma nato in Italia nell\'87, e di D.G., pluripregiudicato di 23 anni con numerosi precedenti per droga. Le due persone arrestate, a Civitanova dal Carabiniere di quartiere, erano già stati condannati in precedenza.


Il primo, nonostante fosse sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora a Porto Recanati, è stato notato nelle vie del centro civitanovese. Intercettato come \'persona sospetta\' e identificato poi, G.K. è risultato essere l\'uomo sottoposto al suddetto provvedimento e, per tale violazione, è stato tratto in arresto.


Il secondo, 23enne, condannato dal Tribunale di Fermo ad 1 anno e 8 mesi di reclusione per reati connessi agli stupefacenti, messi a segno a Sant\'Elpidio a Mare, è stato arrestato nel centro civitanovese. Il ragazzo, infatti, dovendo scontare la pena, era ricercato dai militari della compagnia di Civitanova che, grazie al carabiniere di quartiere, lo hanno arrestato in esecuzione dell\'ordinanza.


Entrambe le persone tratte in arresto si trovano ora nel carcere di Montacuto, in Ancona.



carabinieri arresto

Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2009 alle 15:35 sul giornale del 29 aprile 2009 - 830 letture