counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il ciclista Michele Scarponi premiato dalla Regione Marche

1' di lettura
976

michele scarponi

La Regione Marche premia Michele Scarponi. Il ciclista marchigiano, vincitore della 44a edizione della Tirreno-Adriatico, riceverà un riconoscimento nel pomeriggio di martedì 31 marzo, presso la Sala di rappresentanza della Giunta regionale.

Saranno il presidente Gian Mario Spacca e l’assessore Lidio Rocchi a ringraziare Michele per il primo posto conseguito nella classica del ciclismo primaverile internazionale. Alla cerimonia interverranno i presidenti del Coni regionale, Fabio Sturani, e provinciale, Fabio Luna, insieme al presidente della Federazione regionale ciclistica, Vincenzino Alesiani, e ad alcuni componenti della stessa. Michele Scarponi è nato a Filottrano (AN) il 25 settembre 1979. Corre per i pedali della “Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli”.


Al termine di una bella impresa, si è aggiudicato la corsa dei “due mari” che quest’anno è partita – contrariamente alle ultime edizioni – non dal Lazio, ma da Cecina (Livorno), in onore di Paolo Bettini, il ciclista che si è ritirato lo scorso anno, dopo il Mondiale, per concludersi, secondo tradizione, a San Benedetto del Tronto.



michele scarponi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2009 alle 14:23 sul giornale del 31 marzo 2009 - 976 letture