counter

Il ciclista Michele Scarponi premiato dalla Regione Marche

michele scarponi 1' di lettura 28/03/2009 - Un riconoscimento al vincitore della Tirreno-Adriatico da Spacca e Rocchi

La Regione Marche premia Michele Scarponi. Il ciclista marchigiano, vincitore della 44a edizione della Tirreno-Adriatico, riceverà un riconoscimento nel pomeriggio di martedì 31 marzo, presso la Sala di rappresentanza della Giunta regionale. Saranno il presidente Gian Mario Spacca e l’assessore Lidio Rocchi a ringraziare Michele per il primo posto conseguito nella classica del ciclismo primaverile internazionale.



Alla cerimonia interverranno i presidenti del Coni regionale, Fabio Sturani, e provinciale, Fabio Luna, insieme al presidente della Federazione regionale ciclistica, Vincenzino Alesiani, e ad alcuni componenti della stessa.



Michele Scarponi è nato a Filottrano (AN) il 25 settembre 1979. Corre per i pedali della “Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli”. Al termine di una bella impresa, si è aggiudicato la corsa dei “due mari” che quest’anno è partita – contrariamente alle ultime edizioni – non dal Lazio, ma da Cecina (Livorno), in onore di Paolo Bettini, il ciclista che si è ritirato lo scorso anno, dopo il Mondiale, per concludersi, secondo tradizione, a San Benedetto del Tronto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2009 alle 17:36 sul giornale del 28 marzo 2009 - 684 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche





logoEV