counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pollenza: la corrida marchigiana a Cantagallo

1' di lettura
1216

la corrida
Aspiranti cantanti, ballerini, attori, cabarettisti, giocolieri, imitatori, barzellettieri e chiunque abbia voglia e coraggio di esibirsi in pubblico: è il vostro momento!

La contrada Cantagallo di Pollenza bandisce infatti la “Corrida marchigiana”, una gara a premi per dilettanti che avranno l’ardire di sfidarsi nelle varie tipologie di spettacolo domenica 31 maggio 2009, a coronamento delle manifestazioni che si susseguiranno da giovedì 28 maggio, in occasione della Festa di Cantagallo.


Una competizione tra giovani e meno giovani che si cimenteranno nella “contesa” per divertirsi con tanta auto ironia e per far divertire. I primi tre classificati saranno premiati con: una vacanza week-end per due persone, una telecamera digitale ed un I-Pod. Numerosi i premi di consolazione per i non classificati. Il divertimento – ed è quello che conta - è in ogni caso assicurato.


Gli interessati potranno presentare le proprie candidature entro il 30 aprile inviando una mail a: comitatocantagallo@email.it oppure telefonando ad uno dei seguenti numeri: 0733/541309; 0733/843021; 0733/522023.


Le selezioni avranno luogo entro il 15 maggio a Cantagallo di Pollenza.


Il presidente del Comitato di frazione, Roberto Petrini, nel porgere il benvenuto ai concorrenti, ricorda lo splendido evento articolato nell’arco di quattro giornate che ancora una volta l’operosa contrada pollentina propone e la possibilità, abbinata al fatto di fruire lo spettacolo della “Corrida marchigiana”, di poter degustare i prodotti tipici della campagna maceratese. In sana allegria.



la corrida

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2009 alle 17:59 sul giornale del 26 marzo 2009 - 1216 letture