counter

Tennis: la squadra di Ancona nella finale della Coppa Province

1' di lettura 14/03/2009 -

I campi del Vivere Verde di Senigallia ospiteranno la fase finale interregionale della Coppa Province.



Domenica, infatti, la squadra di Ancona, capitanata da Claudia Oliva ospiterà la squadra di Ascoli Piceno nella fase finale della Coppa Province. Chi si aggiudicherà la partita, se la vedrà il 20 maggio contro Bologna. La squadra anconetana, reduce da un\'importante vittoria contro Perugia per 5 a 4, schiererà la seguente formazione: per i nati nel 1998, Angeletti e Belvedere tra i ragazzi e Marconi e Mancini tra le ragazze. Per la classe 1999, Mazzarini e Ramazzotti tra i ragazzi e Cecchini tra le ragazze.

Le gare saranno disputate a partire dalle ore 10 presso i campi del Vivere Verde e dalle 10 alle 13 anche presso i campi delle Saline, grazie all\'aiuto del comune di Senigallia che ha messo a disposizione le strutture. Una prova di grande importanza per i giovani atleti della provincia, che fino a questo momento hanno sempre ottenuto ottimi risultati anche a livello nazionale.

Da ricordare infine anche il raduno PIA ad Ancona, a cui prenderanno parte gli atleti più piccoli di Senigallia (classe 2000-2001): tra i nati nel 2000 Giuliodori, Pierpaoli e Desantis per i ragazzi e Mezzanotte per le ragazze; per i nati nel 2001, Mancini.

Gli atleti senigalliesi, oltre all\'aiuto tecnico di Claudia Oliva, potranno contare anche sui maestri federali del Tennis Team di Senigallia, Giuseppe Bevilacqua, Marco Corinaldesi e Danilo Quaranta.





Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2009 alle 09:22 sul giornale del 14 marzo 2009 - 937 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, tennis





logoEV