counter

Macerata: calcio, la società sportiva rischia il fallimento per debiti

maceratese tifosi 1' di lettura 07/03/2009 - Tempi di crisi anche per il calcio. La Maceratese calcio, a causa di debiti per oltre 500 mila euro, rischia un fallimento imminente.

La Maceratese calcio, travolta dai debiti, per un valore di oltre 500 mila euro, non è in grado di fronteggiare la situazione e di garantire i pagamenti degli stipendi. Tempi duri per la società sportiva che vede avvicinarsi il fallimento.


Un fallimento che, se non giungerà in termini di fallimento pilotato, entro la fine della stagione sportiva in corso (17 maggio), vedrà scomparire la società e il proprio marchio. Inoltre, per garantire la continuità del titolo sportivo e per mantenere la categoria entro la medesima data, la Maceratese calcio dovrà trovare un nuovo proprietario.


In caso contrario, la società scomparirà e con essa la squadra, attualmente in corsa per la salvezza. Una squadra che lotta, pur non percependo la regolare ricompensa. Dallo scorso luglio ad oggi, i giocatori hanno avuto soltanto due mensilità.






Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2009 alle 18:47 sul giornale del 07 marzo 2009 - 1846 letture

In questo articolo si parla di cronaca, sport, macerata, debiti, Sudani Alice Scarpini, maceratese calcio, maceratese tifosi, fallimento





logoEV
logoEV