counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
articolo

Grande fratello: Ferdy nomination e new entry ascolana

2' di lettura
1537

ferdi berisa
Ferdi, il giovane fanese concorrente del GF9, questa settimana è in nomination e rischia di uscire, mentre Monica Riva, 23enne di Ascoli, si appresta ora ad entrare nel gioco, dopo il suo ingresso di lunedì nella casa. 

Dopo scandali ed eliminazioni più o meno programmate, il Grande Fratello decide di non smettere di stupire e affianca ai concorrenti della casa altre due coinquiline: Francesca, 23enne napoletana laureata in Economia aziendale, e Monica, ascolana, anche lei di 23 anni, studentessa prossima alla laurea con un passato da concorrente di Miss Italia. In realtà il suo volto è già in parte noto, la ragazza, infatti, dopo aver lavorato per anni nel mondo dello spettacolo, sia come modella che come soubrette, è attualmente impegnata nel programma \"Forum\", in onda su rete 4, dove affianca la veterana Rita dalla Chiesa.



Appena entrata nel gioco, Monica dovrà subito dimostrare carattere visto che il suo gruppo, formato da Gianluca, Roberto, Cristina, Siria, Vittorio e Marcello su decisione del Grande fratello, passerà la settimana nella parte più fatisciente della casa, nascosta ad hoc fino a questo momento. E\' andata meglio a Ferdi che è stato sistemato nell\'altro gruppo, quello composto da Alberto, Vanessa, Marcello, Laura, e Gerry, che trascorrerà normalmente la settimana all\'interno della casa, grazie proprio al capogruppo Alberto che ha vinto questo privilegio in un braccio di ferro con Gianluca.



E\' stato proprio Alberto ad aver avuto la possibilità di scegliere chi tenere in casa tra le due nuove arrivate e l\'ormeggiatore ha convertito la decisione in una gara di baci; ad aver vinto è stata Francesca, che lo ha furbescamente baciato sulla bocca, mentre Monica, che si è limitata ad un casto bacio sulla guancia, è uscita perdente dalla sfida.


A preoccupare ora il giovane di Fano sarà piuttosto la nomination che ha ricevuto nell\'ultima puntata e che rischia di escluderlo dal gioco, proprio in un momento in cui sembrava essere uscito dal suo torpore e aver cominciato a legare intensamente con alcuni ragazzi della casa; come sempre il giudizio è affidato al pubblico e non c\'è dubbio che i suoi amici di Fano dimostreranno a Ferdi tutto il loro appoggio.



ferdi berisa

Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2009 alle 14:39 sul giornale del 04 marzo 2009 - 1537 letture